Google Ads

Gestione campagne Google Ads

Ottieni rapidamente conversioni tramite campagne Pay per Click (PPC)

Google è il nome più grande nel mondo dei motori di ricerca, senza dubbio. Non sorprende che la piattaforma pubblicitaria di Google Ads (ex Google Adwords), sia leader nel mondo del marketing pay per click.

La pubblicità su Google genera immediatamente una quantità significativa di traffico posizionando la tua inserzione in cima ai risultati di ricerca. 

Ma se da una parte una campagna a pagamento con Google Ads può creare risultati fantastici, una impostazione e gestione non ottimizzata può trasformarsi in una pura dispersione di denaro.

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VANTAGGI DELLA PUBBLICITÀ SU GOOGLE

Milioni di utenti Internet ogni giorno visualizzano gli annunci Google Adv. Con la giusta strategia e gestione della campagna, la pubblicità su Google è sicuramente il canale ad alto tasso di rendimento.

  • Buon rapporto qualità prezzo.
  • Visibilità e generazione di traffico Immediato.
  • Ottimo Ritorno dell’Investimento (ROI).
  • Paghi solo i clic sui tuoi annunci.
  • Risultati misurabili.
  • Raggiungi il giusto pubblico.
  • Scegli quanto investire.
  • Altamente personalizzabile.
  • Puoi modificare, ottimizzare e testare nuove strategie in qualsiasi momento.
  • Puoi avviare, mettere in pausa, riavviare e interrompere in qualsiasi momento.
  • Targeting geo-localizzato.
Bene, voglio iniziare

SERVIZI CAMPAGNE GOOGLE ADS

Ti aiutiamo a impostare e gestire la tua campagna Pay Per Click personalizzata per aumentare le conversioni e le entrate per la tua azienda in base ai tuoi obiettivi e al tuo budget. 
Analizziamo i canali ottimali per campagne Search Ads, Display Ads, Campagne di Remarketing, Google Shopping, Mobile Ads con report mensili basati sulla raccolta dei dati tracciati.

  • Analisi strategica del progetto (obiettivo, concorrenza, pubblico di riferimento).
  • Ricerca e Analisi delle parole chiave.
  • Creazione di annunci mirati alla conversione.
  • Ottimizzazione della Strategia di offerta e gestione del budget.
  • Ottimizzazione della pagina di atterraggio e del tasso di conversione.
  • Analisi e gestione delle offerte intelligenti (smart bidding).
  • Ottimizzazione della struttura della campagna.
  • A/B Test.
  • Monitoraggio delle conversioni .
  • Monitoraggio e Analisi del costo per lead (CPL) e Ritorno della spesa pubblicitaria (ROAS).
  • Realizzazione Landing Page.
  • Rapporti mensili dettagliati.

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